Appassionato di cinema, musica, viaggi, fumetti e da sempre affascinato dall'arte della fotografia. Per me è una grandissima soddisfazione personale il poter immortalare l'attimo, la situazione, il sorriso, l'abbraccio, il momento, tutte gesta uniche e irripetibili. Adoro il rapporto che si crea tra me, la reflex e chi inquadro nell'obbiettivo. Ogni foto la considero un legame... un filo che mi unisce con chi mi sta davanti.

Soprattutto nei matrimoni il mio stile fotografico è quello del reportage. Gli scatti sembrano quasi prendere vita, le fotografie che ne derivano sono più spontanee, più "sincere", senza pose.

Mi piace moltissimo lavorare in team e tra le persone. Collaboro con diversi studi da Padova a Vicenza soprattutto per la fotografia di matrimonio.

Con l'idea che non  si finisce mai di imparare frequento workshop e corsi di formazione e adoro post-produrre personalmente i miei scatti... cosa molto importante nell'era della fotografia digitale.

Ecco come Wikipedia definisce la fotografia: Una immagine ottenuta tramite processo di registrazione permanente e statica delle emanazioni luminose di oggetti presenti nel mondo, proiettate da un sistema ottico su una superficie fotosensibile.

Secondo me è un pò troppo "fredda " come definizione.

E' con queste parole invece che il grande Helmut Newton la descrive : " La fotografia è il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare ".

Ed è pensando a queste parole che tento di rendere ogni mio ricordo eterno. Sul mio sito troverete  una raccolta di alcune delle foto che ho realizzato in questi anni e più semplicemente gli scatti a cui tengo di più.  Se volete, potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook