fbpx

Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.

Close
Speed Info

Indirizzo:

Via Frà Nicolò Grassetto 2
San Pietro Viminario (PD)
A 2  minuti dall’uscita dell’autostrada di Monselice.


Si riceve su appuntamento

Telefono: +393286237005

Mail: info@marcoantonello.it

Seguimi!
Follow by Email
Facebook
Instagram

Un pò di consigli

Fare il fotografo mi permette non solo di immortalare i ricordi più importanti della vita di una persona o di una coppia ma anche di incontrare e collaborare costantemente con nuovi fornitori, di vedere luoghi e posti incantevoli e di conoscere usanze meno comuni. In questa pagina voglio scrivere alcuni consigli e idee che possono venire utili ai futuri sposi nell'organizzare il loro matrimonio.

Come poter personalizzare il rito del proprio matrimonio?

Durante la celebrazione del matrimonio religioso o civile che sia, ci possono essere moltissimi riti, alcuni particolari e di cui non tutti sono a conoscenza.
Ecco qualche idea...

Leggi l'articolo

riti per la cerimonia

 

L'ora giusta per far le foto di coppia

Durante i preparativi di un matrimonio è fondamentale farsi un'idea delle varie tempistiche dell'intera giornata. Dalla vestizione e quindi trucco e parrucco fino al taglio del dolce o alla festa finale sono tutti momenti che possono richiedere più o meno tempo a seconda dell'organizzazione.
In questo punto di vista può sicuramente esservi d'aiuto il fotografo visto che, a differenza di altri fornitori, vive l'intera giornata assieme a voi. E' bene sapere quindi che ci sono dei momenti particolari in cui l'orario diventa un fattore molto importante. Tra questi sicuramente c'è il servizio fotografico di coppia.

Leggi l'articolo

riti per la cerimonia

 

Stampate, stampate, stampate!

Le fotografie hanno un potere immenso. Ci permettono di rivivere i momenti più importanti della nostra vita tra uno, dieci o 50 anni. E' fondamentale tornare a stampare le foto anche perchè la carta stampata, a discapito della tecnologia in continua evoluzione, sarà l'unica cosa che resterà.

Leggi l'articolo

riti per la cerimonia
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Open chat