fbpx

Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.

Close
Speed Info

Indirizzo:

Via Frà Nicolò Grassetto 2
San Pietro Viminario (PD)
A 2  minuti dall’uscita dell’autostrada di Monselice.


Si riceve su appuntamento

Telefono: +393286237005

Mail: info@marcoantonello.it

Follow by Email
Facebook
Instagram

Immaginatevi tra 20, 30 o 50 anni di avere tra le mani le foto del vostro matrimonio. Che emozioni vi daranno?

Già, EMOZIONE

Non una parola a caso ma quel sostantivo che sta alla base della mia ricerca nel raccontare un matrimonio attraverso la fotografia.

Immaginatevi come vorreste fosse raccontata l’intera giornata delle vostre nozze. Di sicuro non possono mancare i dettagli dell’abito, la preparazione, il trucco, l’arrivo della sposa, lo scambio degli anelli, i particolari della location, le foto con famigliari e amici…

 

E se andassimo oltre?

E se nei vostri ricordi fossero impressi per sempre anche i sorrisi, le emozioni, le lacrime di gioia, gli abbracci, il vostro amore.

E se le vostre foto esprimessero la parte più INTIMA e UMANA di voi?

Ecco cosa intendo quando dico che amo fare una fotografia vera. Una fotografia senza pose, che colga l’attimo, il sorriso, l’abbraccio, uno sguardo. Tutti sinonimi di VITA.

Oltre a fare le foto durante l’evento eseguo personalmente tutta la post-produzione (cosa importantissima nell’era digitale). Mi piace e mi diverte farla. Con dell’ottima musica di sottofondo sviluppo le immagini e, molte volte, non mi accorgo nemmeno di aver fatto notte.

Finito l’editing preparo l’impaginazione e il layout dell’album. Sia l’impaginazione che la creazione dell’album saranno completamente personalizzati in base ai gusti e alle esigenze della coppia. Ecco perchè mi piace conoscervi a fondo! Proprio per saper raccontare al meglio la vostra storia.

Per parlare dell’album però, essendo un capitolo abbastanza corposo, vi invito a dare un’occhiata alla pagina dedicata QUI.

Di seguito troverete qualche matrimonio completo. Ovviamente sono solo alcuni fatti nell’ultima stagione. Ma mi piace far rendere l’idea di come racconto un matrimonio e del mio stile.

Per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi!

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Open chat