Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.
Indirizzo:
Via Frà Nicolò Grassetto 2, San Pietro Viminario (PD)
Si riceve su appuntamento
Telefono: +393286237005
Mail: info@marcoantonello.it
La nascita di un figlio è uno dei momenti più importanti nella vita di coppia. Ecco perché trovo sia fondamentale avere e soprattutto lasciare loro un ricordo tangibile attraverso delle fotografie che rispecchino la vita reale, l’amore e le coccole dei genitori, i pianti, le urla, le poppate e quei timidi gesti che nascono in modo naturale. Adoro fotografare i neonati assieme ai loro genitori, mi piace osservare e riprendere l’interazione che nasce tra di loro. Da una parte un bimbo di dieci, quindici giorni che sta cercando di capire chi sono quelle persone che gli danno tanto amore e affetto, dall’altra la coppia che fa di tutto per farlo star bene e dargli sicurezza.
Questo genere di servizio è molto importante farlo entro i primi 15 o 20 giorni dalla nascita. Perchè in questo periodo di tempo? I motivi sono diversi ma principalmente perchè i bimbi nati da così pochi giorni sono più gestibili, hanno ancora un sonno profondo e non soffrono di coliche che potrebbero infastidirli. Ovvio che se per qualsiasi ragione si farà il servizio qualche giorno dopo non ci sono assolutamente problemi!
Sarò io a venire da voi. Voglio che le foto siano più sincere e “vere” possibili quindi anche l’ambiente in cui vengono fatte è importantissimo. Fatte direttamente nella vostra casa le fotografie rispecchieranno al massimo la realtà e ciò che siete. le trovo molto più intime e naturali
Non c’è un limite di tempo prefissato, faremo con tutta tranquillità anche in base alle esigenze del nuovo nato e ovviamente anche dei genitori.
Un servizio fotografico può essere fatto ad ogni età e con chi si vuole! L’importante è essere se stessi, divertirsi ed essere consapevoli che, quegli attimi, rimarranno per sempre.
Anche il periodo che precede la nascita è importantissima. E perchè non avere un bel ricordo anche della gravidanza? Anche in questo caso non ci sono pose scritte e studiate ma sarete voi a costruire il vostro Ricordo attraverso le vostre emozioni. Il tutto in un ambiente che vi piace e vi fa star bene che può essere la propria casa come un luogo a cui tenete molto.